Contenuto inserito il: 25-03-2024 Aggiornato al: 02-05-2024

CIE Carta d' Identità Elettronica informazioni e appuntamenti con assistente virtuale

tramite telefono o sito istituzionale del comune

L'assistente virtuale Sofia ti dà informazioni sulla carta di identità elettronica e la possibilità di prenotare un appuntamento per la richiesta o il rinnovo della carta, e una volta avvenuta la prenotazione sarà inviata ricevuta tramite posta elettronica e messaggio SMS sul proprio cellulare.

E' possibile interagire con l'assistente virtuale:
  • telefonicamente chiamando il Centralino 075.577.1 o il Numero Unico 075.075.075 (interazione vocale o tramite tastiera)

• tramite chatbot presente sul sito istituzionale del Comune di Perugia www.comune.perugia.it. Per utilizzare la chatbot clicca sull'icona dei messaggi presente in ogni pagina del sito in basso a destra